Prima Puntata di “Apollo Beat – La Serie” online il 2 Maggio su www.apollobeat.it

logoSeriePromo

Dopo l’anteprima di questa estate possiamo finalmente annunciare l’uscita online della puntata pilota de “Apollo Beat – La Serie”.

Un progetto ambizioso e iniziato quasi per scherzo che ci ha portati a metterci in gioco (e non poco) cimentandoci non solo nell’aspetto musicale legato al cinema (che è quello che abbiamo trattato fin dalla nostra formazione), ma anche in quello della recitazione, della produzione e della realizzazione di un prodotto che rispecchiasse il nostro stile.

Vogliamo essere onesti con tutti quelli che ci hanno seguiti fino ad ora: essendo un progetto complesso, completamente autofinanziato (dicasi extremely low budget) e per il quale  abbiamo riscontrato non poche difficoltà nella realizzazione, abbiamo deciso di uscire con la prima puntata per farvi vedere cosa siamo stati capaci di fare.

Questa puntata pilota ha lo scopo di presentarvi la nostra idea, di capire se veramente piace, di creare un dibattito e cercare stimoli, sponsor, ed in generale supporto che possano aiutare questo progetto ad andare avanti con entusiasmo.

Potrete vedere la prima puntata il 2 Maggio sul sito ufficiale www.apollobeat.it, per avere ulteriori info e per supportarci già da subito mettete un “like” alle pagine facebook Bulls and Buffaloes e Apollo Beat – La Serie

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0
Condividi!